Melia Hotels and Resorts arriva a Dubai

16cMeliaDubai-PoolMeliá Hotels International, il gruppo alberghiero leader in Spagna, annuncia l’apertura della prima struttura con marchio Meliá Hotels & Resorts a Dubai: Meliá Dubai. L’hotel, progettato dall’architetto Marco Mangili, rappresenta la meta ideale per viaggi di lavoro o di piacere. Nel cuore del tradizionale Bur Dubai, è a breve distanza dai principali quartieri commerciali e di shopping della città e a soli dieci minuti dall’aeroporto internazionale.

Daniel Lozano, Senior Vice President di Meliá Hotels & Resorts, ha in proposito affermato:

Siamo lieti di aprire il primo hotel spagnolo del Medio Oriente. Nel corso dei tempi, le due antiche culture araba e spagnola, si sono intrecciate sempre di più nell’architettura e nel patrimonio culturale. Con l’apertura di Meliá proprio nel cuore di Dubai l’ospitalità spagnola si sente in un certo senso a casa.

04cMeliaDubai-MeliaDeluxeRoom (1)L’eleganza classica e il design contemporaneo europeo emergono in tutte le 164 camere e suites, unendo lo stile di alto livello a un comfort eccezionale. Colori caldi e tessuti pregiati si accostano all’interior design raffinato, dove le spaziose camere offrono cura in ogni dettaglio, anche nelle sale da bagno, di moderna concezione, con doccia a pioggia e vasche da bagno.

Meliá Dubai debutta anche con il Titanic di Marco Pierre White. Il ristorante offre piatti d’autore europei preparati dal Master Chef britannico:

Sono molto emozionato all’idea di lavorare con Meliá Hotels International, un gruppo alberghiero che ha una così ricca tradizione culinaria. Credo proprio di aver trovato nel Meliá Dubai un hotel che applica gli stessi standard di eccellenza che ho adottato nel mio ristorante.

A complemento dell’apertura del Titanic, l’Executive Chef Fredric Kulczak inaugura anche il ristorante Azalya di ispirazione spagnola, che offre piatti a buffet e à la carte 24 ore su 24.

06aMeliaDubai-JrSuiteGranduxeLa seconda fase di apertura al Meliá Dubai vedrà lo sviluppo dei servizi aggiuntivi, tra cui il nuovo concept di SPA d’autore, la Yhi SPA, il Signature By Sanjeev Kapoor, primo ristorante UAE del Master Chef indiano e “The Level”, una esclusiva gamma di camere e suites che offrono servizi personalizzati e una lounge privata con piatti disponibili tutto il giorno e bevande di prima scelta. Infine, il nightclub Mansion presenterà serate con dj di fama internazionale.

Meliá Dubai propone tariffe di apertura a partire da 124€.

www.melia.com

Annunci