Tauern #SPA: un nuovo centro #benessere nelle Alpi austriache

TAUERN SPA   (18)Nella splendida regione intorno a Salisburgo c’è un nuovo centro benessere dove rigenerare corpo e anima. Una struttura elegante e moderna, dove stile contemporaneo e paesaggio circostante si integrano perfettamente; un luogo dove soggiornare e concedersi il relax: il Resort Hotel 4 stelle superior Tauern SPA di Zell am SeeKaprun. Un regno di natura e benessere, con 20mila mq di SPA (11 piscine all’esterno e all’interno, 10 saune e una grande area riservata ai bambini con divertimenti acquatici), trattamenti di bellezza naturali e una magnifica Panorama SPA, riservata ai clienti dell’hotel, che si trova sul tetto con una piscina a sfioro sulla vallata e con il ghiacciaio che domina maestoso. La struttura dispone di 160 camere e suites, oltre a due magnifiche Senior Suite con sauna privata e caminetto.

TAUERN SPA   (24)Formula “Campo Base”: molto più di una mezza pensione

Oltre ai classici servizi della mezza pensione, la formula “Campo Base” della Tauern SPA prevede l’accesso illimitato ai 20mila mq di SPA del Water and Sauna World, alla suggestiva Panorama SPA riservata ai clienti dell’hotel, alla palestra con attrezzi Technogym e ai servizi gratuiti di frigobar con bevande analcoliche illimitate, frutta fresca, parcheggio e Wi-Fi. Ma anche escursioni quotidiane a piedi o in mountain bike tra le bellezze del Parco Nazionale Alti Tauri. Ogni sera la cena da tre portate più buffet di antipasti e dolci soddisferà anche i palati più esigenti, grazie a un perfetto mix tra ricette tradizionali preparate con prodotti locali e piatti della cucina internazionale.

Tauern Spa Kaprun, Salzburg, Austria by skyline-architekten, Vienna, Austria.<br />
Interior Design by skyline-architekten and Arkan Zeytinoglu.TAUERN SPA: Pacchetti estivi 2012

Pacchetto “Expedition feeling great”: 3 notti in modalità Campo Base, escursioni guidate nel Parco Nazionale Alti Tauri, 50 euro di voucher per un trattamento benessere alla Alpin Vital SPA & Kosmetik, il giorno della partenza possibilità di fermarsi in SPA dopo il check out. Prezzo: da 369 euro da giugno ad agosto con arrivo in qualsiasi giorno della settimana.

Pacchetto “Expedition Mountain Bike”: 3 notti in modalità Campo Base, tour guidati in mountain bike al parco degli Alti Tauri, servizio di noleggio bici. Giorno di arrivo: domenica/lunedì/martedì. Prezzo: da 411 euro per persona fino al 14 luglio e da 441 euro per tutto il resto della stagione.

Pacchetto Expedition Mountain Rush: 7 notti in modalità Campo Base, escursioni giornaliere guidate nel parco degli Alti Tauri, trattamento con massaggio ai piedi dopo le fatiche delle passeggiate. Prezzo: da 894 euro fino al 14 luglio e da 950 euro per il resto della stagione.

Tauern Spa Kaprun, Salzburg, Austria by Skyline Architekten, Vienna, Austria.Per i meno sportivi sono disponibili i pacchetti “Feel-Good Experience”:

Pacchetto “Two on a Rope”: 2 notti in modalità Campo Base, 1 bottiglia di bollicine, frutta al cioccolato in camera e trattamento nella romantica Private SPA. Arrivi dal lunedì al mercoledì , prezzi: 376 euro fino al 14 luglio e 390 euro per il resto della stagione.

Pacchetto “Time for Myself”: 3 notti in modalità Campo Base, un trattamento esfoliante, un massaggio energizzante ed escursioni guidate al Parco Nazionale Alti Tauri. Prezzi: 522 euro fino al 14 luglio e 552 euro fino a fine stagione.

Pacchetto “Pure Spa”: 4 notti in modalità Campo Base con pacchetto relax Woodland & Meadow con bagno lenitivo alle erbe alpine, massaggio hot stones e trattamento al viso. Un piccolo souvenir dall’hotel ed escursioni guidate al parco degli Alti Tauri. Prezzi: 591 euro fino al 14 luglio e 623 euro per il resto della stagione

www.tauernspakaprun.com

Annunci