Sui Monti Azzurri in mongolfiera: estate nelle Marche

mongolfiera2Può essere una sorpresa da condividere in coppia o un modo diverso per provare l’ebbrezza di uno sguardo dall’alto: di certo è un’emozione unica e speciale da provare almeno una volta nella vita. Volare in mongolfiera coniuga alla perfezione voglia di libertà, romanticismo e senso dell’avventura. Dopo il successo dell’anno scorso, il tour operator Maraviglia Travellers Company ripropone uno dei suoi pacchetti più amati e coinvolgenti. “Sogno d’amore in mongolfiera” è una panoramica tutta da scoprire sull’entroterra marchigiano.

Punto di partenza sarà Castelraimondo, nella campagna maceratese, da dove l’aerostato, guidato da un pilota professionista, si solleverà per un emozionante viaggio sospeso. Si potranno ammirare le Marche dai mille volti, sorvolando dolci colline, vigneti e frutteti, castelli e borghi antichi, in un viaggio fatto di storia e natura. Un’esperienza che porterà a guardare dall’alto le famose cime azzurre dei Sibillini, cantate anche da Giacomo Leopardi. E tra le nuvole un indimenticabile brindisi di champagne.

Una volta a terra, non si potrà perdere l’occasione di una passeggiata nei dintorni di Castelraimondo e Camerino, di cui è anche possibile visitare la pinacoteca civica, o di una visita ai castelli di Caldarola e di Lanciano. E poi il relax per tre giorni in un elegante relais a quattro stelle, con SPA e piscina a disposizione.

www.maravigliatravel.it

Annunci