Fairmont Hotels and Resorts arriva in India

prco_italy_jaipur3Fairmont Hotels & Resorts continua la sua espansione sui mercati internazionali e annuncia l’apertura del nuovo Fairmont Jaipur. L’hotel, che sorge nel cuore del triangolo d’oro del Rajasthan, è un’elegante struttura ispirata allo stile Mughal: offre 255 camere e suites, con l’esclusivo servizio Fairmont Gold.

Grande attenzione è rivolta all’offerta culinaria, con un’ampia scelta di bar e ristoranti.

prco_italy_whiteZarin, il ristorante principale, propone piatti tipici della tradizione indiana; Zoya, aperto tutto il giorno, è invece il luogo in cui poter assaporare una cucina più internazionale. Cuore dell’hotel è Anjum, la sala da the in cui gustare rare e pregiate miscele, regalandosi per un po’ un piacere degno dei Maharaja. Aza è infine il regno dei vini e dei liquori. Completano l’offerta 5.500 metri quadrati dedicati a sale per meeting e congressi e una Willow Stream Spa di 1.300 metri quadrati.

prco_italy_jaipurPer chi volesse scoprire in anteprima la magia del nuovo Fairmont Jaipur, l’hotel propone lo speciale pacchetto “Seeing is believing”, che offre tre notti al prezzo di due, la prima colazione, agevolazioni sull’health club e varie escursioni alla scoperta del Rajasthan. I prezzi del pacchetto, disponibile fino al 31 ottobre 2012, partono da 180 dollari a notte; dall’1 novembre i prezzi saliranno a un minimo di 322 dollari a notte.

www.fairmont.com

Annunci