A Zanzibar, di nuovo in estate

zanzibarSulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una zona ricca di spiagge e barriere di corallo, il villaggio Kendwa Beach Resort è stato costruito nel rispetto dello stile architettonico locale e in piena armonia con l’ambiente circostante, ricco di palme da cocco e mangrovie. Immerso in un giardino tropicale, il nuovo resort si affaccia direttamente sulla spiaggia corallina di Kendwa, famosa per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita da un mare sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa. Il tramonto dona all’acqua colori inaspettati, tanto da rendere Kendwa la meta più ambita per assistere a questo spettacolo naturale. Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere spaziose tipo bungalow, arredate con eleganza, il ristorante Ngarawa Beach sulla spiaggia con servizio a buffet, lo snack bar e il pool bar per godere in pieno relax la propria vacanza.

All Inclusive: drink di benvenuto; prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; cena tipica una volta a settimana; due snack al giorno serviti al beach bar; consumo illimitato di soft drink, acqua, birra o vino serviti in bicchiere al bar dalle 10 alle 24 (sono escluse le bevande in bottiglia, lattina, alcolici nazionali ed esteri); due bottiglie di acqua in camera; caffè americano e the servito in tazza.

Località: Kendwa. Dista 60 km da Stone Town e dall’aeroporto.

Ristoranti e bar: pranzo, cena e colazione a buffet vengono serviti presso il Ngarawa Beach Restaurant, direttamente sulla spiaggia. Presso lo snack bar si possono gustare spuntini veloci durante la giornata.

Unità abitative: sessanta, con novanta camere.

Camere: suddivise in garden view, ocean view e beach bungalow, elegantemente arredate in stile locale, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, zanzariera, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, asciugacapelli, servizi privati con doccia, balcone o veranda attrezzata con sedie e tavolino. L’occupazione massima delle camere Garden View e delle Ocean View è di 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini, mentre i Beach Bungalow possono ospitare fino a 4 adulti.

Servizi: sala TV sat. A pagamento: massaggi in spiaggia, internet point e servizio lavanderia.

Relax e divertimenti: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, campo da beach volley, beach soccer, beach tennis e bocce. A pagamento: centro diving interno Diving Ocean.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub 4/11 anni e junior club 12/17 anni a orari prestabiliti.

Spiaggia: ampia e di finissima sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale).

www.edenviaggi.it

Annunci