Sta arrivando Halloween!

Jack-o'-Lantern_2003-10-31Cosa fare la notte del 31 ottobre?

Be.ONE, residenza di lusso nel cuore di Firenze, invita a scoprire il lato dark-chic della città in una notte particolare… quella delle streghe! Dolcetti e scherzetti sono la base di un soggiorno che unisce l’atmosfera raffinata di stanze di pregio al divertimento di una festa che consente di tornare bambini e giocare con la tradizione. La sera viene servito in camera un cocktail alcolico “da vampiri” a base di frutti di bosco con canape mignon e olive nere. Due notti per due persone in De Luxe Room con prima colazione servita sono proposte a 600 euro.

www.b1florence.com

Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) dedica il lungo fine settimana dal 31 ottobre al 4 novembre 2012 ai bambini, proponendo una serie di attività a tema tra creatività e terrore! Il sabato mattina ci si dedica al tradizionale Pumpkin Carving, mentre nel pomeriggio a o partire dalle 15 si svolge il Party di Halloween vero e proprio. Ci sono tutti i giochi tradizionali della festa anglosassone: la eye-ball race (la corsa degli occhi vaganti); the mummy (la mummia); bobbing for apples (le mele galleggianti); monster freeze (il ballo dei mostri); vanishing pumpkins (le zucche che scompaiono) e naturalmente una merenda… tra dolcetti e scherzetti! Il prezzo è di 105 euro al giorno a camera superior con prima colazione in agriturismo (bambini fino a 6 anni gratuiti per pernottamento e prima colazione se stanno in camera con i genitori, da 6 a 12 anni 20 euro al giorno e sopra i 12 anni 35 euro al giorno). Il costo della cena è di 30 euro per gli adulti e 15 per i bambini dai 3 ai 12 anni.

www.montebelli.com

La Francesca Resort di Bonassola (SP) è un villaggio di casette che riproduce un piccolo paese in miniatura: una dimensione ideale per i bambini che vogliono passare di porta in porta per la tradizionale domanda “Trick or treat?”. E saranno senz’altro dolcetti quelli che troveranno! Tre notti di soggiorno tra il 26 ottobre e il 4 novembre 2012 sono proposte a partire da 300 euro per due persone (380 euro per 4 notti, 450 euro per cinque notti) inclusa una prima colazione e una cena. I bambini fino a 10 anni sono ospitati gratuitamente, dai 10 anni in su supplemento del 20%.

www.villaggilafrancesca.it

Annunci