Lefay Resort & SPA Lago di Garda, momenti di lavoro nel tempio del benessere

Lefay Resort lowLefay Resort & SPA Lago di Garda ha inaugurato una nuova e tecnologica “area incontri” per team building e meeting aziendali. Immerso nel Parco Naturale dell’Alto Garda, il Resort è stato concepito secondo un innovativo concetto di benessere globale: per Lefay, infatti, il benessere si estende a tutta l’esperienza di vacanza: dalla SPA, cuore pulsante del Resort, al respiro dato dai grandi spazi sia interni che esterni; dall’armonia dell’integrazione architettonica alla ricercatezza dei materiali utilizzati, passando per la valorizzazione della cucina mediterranea. Il luogo ideale per un relax naturale a 360 gradi, ma anche per ritrovare la concentrazione e dedicarsi alle questioni lavorative più rilevanti. Il nuovo centro meeting del Resort è composto da due sale di diversa metratura, dotate di attrezzature tecniche all’avanguardia e di luce naturale grazie alle ampie vetrate dalle quali si gode di una splendida vista lago. Inoltre, gli ospiti potranno disporre anche di una comoda e raffinata Sala Caminetto.

Esterna notturna1SALA GOETHE (90 mq)

La Sala Goethe, con capienza fino a 80 persone a platea, offre un’ampia e riservata area di lavoro ed è dotata di luce naturale. Si affaccia direttamente sul lago con giardino privato, ideale per le pause di lavoro.

Dimensioni: 10 m. x 9 m. Allestimenti possibili: Platea fino a 80 persone; banchi scuola fino a 40 persone e U-Shape fino a 26 persone.

SALA LAWRENCE (40 mq)

Dotata di luce naturale e di una splendida vista lago, la sala Lawrence, con capienza fino a 30 persone a platea è ideale per riunioni di piccole o medie dimensioni oppure, in combinazione con la Sala Goethe, anche per incontri più numerosi.

Dimensioni: 8 m. x 5 m. Allestimenti possibili: Platea fino a 30 persone; banchi scuola fino a 30 persone e tavolo imperiale fino a 22 persone.

SALA CAMINETTO (85 mq)

Questa elegante sala è adiacente al Lounge Bar. Finemente arredata con splendide poltrone Smania e circondata da ampie vetrate oscurabili è il luogo ideale per ospitare incontri di alto livello o piccole presentazioni (fino a 10 ospiti) in un’atmosfera raccolta ed informale.

Esterna1Il Resort si estende su una collina di 11 ettari di boschi e terrazze naturali impreziosite da ulivi ed è stato concepito secondo un innovativo concetto di benessere globale. L’architettura si ispira alle Limonaie, costruzioni tipiche di questa zona del lago, denominata appunto “Riviera dei Limoni”. Tutte le 93 camere offrono una meravigliosa vista lago: 41 Prestige Junior Suite e 43 Deluxe Junior Suite (49 mq), 4 Family Suite (73 Mq. con doppia camera e doppi servizi), 4 Exclusive Suite (83 mq con jacuzzi privata e salottino privato) e la nuovissima Royal Pool & SPA Suite (configurazione massima fino a 600 mq con tre camere da letto, sala da pranzo fino a 8 persone e cucina attrezzata, salotto, bagno con jacuzzi vista lago, private SPA, sauna ad infrarossi, sauna a vapore e doccia con cromoterapia, area relax, giardino e piscina infinity riscaldata privata).

Nelle diverse ore della giornata i meeting aziendali saranno allietati dalla cucina Lefay Vital Gourmet – cocktail di benvenuto, coffee break, business lunch, cene e open bar – con proposte che dedicano particolare attenzione alla dieta mediterranea, per offrire le emozioni degli autentici sapori italiani e del territorio. Il Resort dispone di un Lounge Bar e un Pool Bar con vista spettacolare sul lago, una splendida Cigar Lounge e 2 ristoranti: la Grande Limonaia dove viene servita una ricca colazione a buffet ed è possibile assaporare, a lume di candela, deliziose cene gourmet, immersi in un profumato giardino di agrumi e la Trattoria La Vigna che accoglie gli ospiti sia a pranzo che a cena, dedicando loro una cucina che si distingue per le numerose proposte di piatti all’insegna delle ricche tradizioni regionali italiane.

Il Resort offre anche l’opportunità unica di abbinare il lavoro a momenti di benessere, relax e divertimento in tutte le stagioni dell’anno: una SPA di oltre 3000 mq con 3 piscine interne ed esterne riscaldate, 3 aree relax, 5 saune, ampio parco esterno per attività di fitness e meditazione, 21 cabine trattamenti e 2 private spa per massaggi e rituali benessere; attività di team building e post congress, tra cui corsi di cucina, escursioni in barca e degustazioni; il tutto completato da numerosi servizi di alto livello per rendere unico il soggiorno sia dei delegati sia degli accompagnatori, tra cui uno staff multilingue e il servizio di mini club e baby-sitting.

www.lefayresorts.com

123

Annunci