A Düsseldorf, lifestyle anche nel soggiorno business

prco_italy_dusseldorf3Innside by Meliá, l’unico brand al mondo ad unire business e lifestyle, inaugura il suo terzo indirizzo a Düsseldorf: il magnifico Innside Düsseldorf Hafen. Le 134 camere dell’hotel occupano dieci piani, dal 5° al 14°, di uno dei gioielli architettonici della città tedesca: The Colorium. Si tratta di un edificio ricoperto da più di duemila pannelli di vetro multicolori, progettato dal celebre architetto inglese William Alsop e situato in una delle aree più interessanti di Düsseldorf, il quartiere MedienHafen, centro culturale e di design della città.

Come in tutti gli altri hotel del brand Innside, anche l’offerta gastronomica dell’Innside Düsseldorf Hafen è eccezionale: al sedicesimo piano dell’edificio, il The View Skylounge Restaurant and Bar sarà il posto perfetto per assaggiare l’alta cucina internazionale dello Chef Markus Streiber. Il panorama offre una vista a 360 gradi sul porto e sulla città. Il The View ospiterà inoltre concerti di musica live e DJ di fama internazionale e avrà tutte le carte in regola per diventare uno dei luoghi più rinomati della nightlife di Düsseldorf.

prco_italy_dusseldorf2Il brand Innside è entrato a far parte del Gruppo Meliá Hotels International nel 2007, introducendo nel portfolio della società alcuni hotel che si caratterizzano per la loro natura urbana e all’avanguardia, ideale per i soggiorni business, senza rinunciare a atmosfere e momenti leisure. Innside non è una formula o un luogo, ma una nuova esperienza sensoriale, dove l’atmosfera e il lifestyle sono la principale caratteristica e il punto di vista “sociale” non viene mai dimenticato, nemmeno nelle zone periferiche delle grandi città. Ogni hotel è stato progettato da un architetto diverso, con l’obiettivo di stupire gli ospiti con spazi urbani moderni, senza dimenticare il calore dell’ospitalità, marchio di fabbrica di Meliá Hotels International. Oggi Innside by Meliá è una collezione di tredici hotel a Berlino, Brema, Düsseldorf, Francoforte, Monaco e Madrid.

www.melia.com

www.innside.com

Annunci