In vacanza… per respirare

hotel-schgaguler-pacchetto-respira-3Tra maggio e giugno l’Hotel Schgaguler di Castelrotto propone un pacchetto per rilassarsi… a partire dai benefici dell’aria di montagna: perché una respirazione consapevole aiuta a ritrovare energia e vitalità. La vacanza (una settimana) comprende un’escursione guidata all’alba e una passeggiata con esercizi per favorire la respirazione e il benessere. Il relax prosegue nella Spa – uno dei più ampi e spettacolari centri benessere dell’Alto Adige – con un bagno ai fiori di fieno e erbe d’alta quota e un massaggio agli estratti di mela e ginepro. Il Rubin, ristorante dell’hotel, offre il menu Vitalità&Gourmet con 5 portate a scelta. All’arrivo in camera, inoltre, si trovano un sacchetto profumato alle erbe e il booklet "Vitalpina Respirate".

Il pacchetto Vitalpina Respirare e Rilassarsi è valido dal 23 Maggio al 26 Giugno 2015 per un soggiorno di 7 giorni in camera Panorama con trattamento di mezza pensione: 719€ a persona.

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER **** Via Dolomiti 2, 39040, Castelrotto (BZ) – Tel. 0471 71 21 00 – www.schgaguler.com A22 uscita Bolzano Nord

Annunci