La Primavera sboccia al Fioraio Bianchi Caffè

Fioraio_Bianchi_4
Il Fioraio Bianchi Caffè, storico locale di Milano nel cuore di Brera, presenta alcuni appuntamenti speciali dedicati alla primavera. Fino al 16 giugno, si alterneranno pomeriggi a tema floreale e culinario aperti al pubblico su prenotazione. Durante i “Pomeriggi di primavera del Fioraio” verranno presentati nuovi piatti di ispirazione vegetariana e forniti consigli per la creazione di raffinate composizioni di fiori. I prossimi appuntamenti sono in programma il 28 aprile, il 26 maggio e il 16 giugno, dalle 16.30 alle 17.30 (prezzo: 15 euro).

Fioraio Bianchi Caffè nasce più di quarant’anni fa e si conferma ancora oggi un punto di riferimento nel panorama della ristorazione d’alto livello. Il suo fondatore, Raimondo Bianchi, ha dedicato la sua vita a creare composizioni floreali caratterizzate da una cifra stilistica inimitabile, fatta di accostamenti inediti, semplicità e raffinatezza.

Situato nel cuore di Brera, in via Montebello 7, Fioraio Bianchi Caffè è il luogo dove fermarsi in ogni momento della giornata per compiere un viaggio sensoriale in un’atmosfera dai dettagli raffinati, che evocano suggestioni volutamente retrò e dal gusto francese. Ristorante, caffè e fioraio: negli anni questo speciale angolo di Milano si è trasformato e arricchito pur mantenendo intatta la sua anima.

www.fioraiobianchicaffè.it

Annunci