Hotel Villa Sassa: un soggiorno a Lugano tra cultura e benessere

01

L’Hotel Villa Sassa Residence & Spa dista pochi minuti a piedi dal centro di Lugano, il cui fascino proviene dalla bellezza del territorio ma anche dal suo status di crocevia culturale di livello europeo, rafforzato dal museo del LAC che offre spettacoli, concerti, mostre e molto altro. Lugano però è anche un bel posto per rilassarsi, fare escursioni e organizzare giornate di shopping nel centro storico.

L’Hotel è una vera e propria oasi di benessere grazie a una Spa e a un Wellness Center all’avanguardia. Inoltre gode di una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti.

In promozione, valido fino al 31 marzo 2016 (con arrivo il venerdì), c’è il “pacchetto weekend”. Include: un soggiorno di due notti in camera doppia Superior con colazione a buffet e il collegamento Wi-Fi; una cena per due persone presso il ristorante dell’Hotel dove poter gustare le specialità locali (costo delle bevande escluso); libero accesso a tutti i servizi offerti dal Wellness Club Sassa con piscina riscaldata interna, piscina panoramica esterna, idromassaggio, sauna, bagno turco, circuito docce e area relax, nonché all’area fitness con attrezzature d’avanguardia; possibilità di partecipare al programma corsi in palestra e/o in acqua; parcheggio per la propria auto, oppure, se richiesto, il servizio navetta da e per l’aeroporto o la stazione di Lugano all’arrivo e alla partenza; su richiesta e in base alle disponibilità sarà possibile effettuare il late check-out alle 14 di domenica.

Informazioni: www.villasassa.ch

Annunci