Merano: Un weekend nel paradiso del benessere

3La bella stagione è dietro l’angolo e bisogna prepararsi per tempo all’estate. Ecco perché mettere in agenda un paio di giorni da vivere a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ), un regalo splendido da fare (e farsi) provando il programma “Derma Weekend” che, con trattamenti specifici, mira a far risplendere di nuova luce la pelle del volto e dare vitalità e tono alla pelle del corpo. I preziosi ingredienti del percorso di bellezza nutrono l’epidermide in modo intenso, mentre il relax assoluto di un soggiorno in questo vero paradiso del benessere contribuisce a distendere i tratti per un risultato subito visibile.

5Il programma di bellezza “Derma Weekend” è proposto a 445 euro a persona e inizia con un check-up cutaneo che mira a individuare le particolarità e le necessità del tipo di pelle di trattare. Segue poi un trattamento corpo che è allo stesso tempo detossinante e nutriente: contribuisce a eliminare le impurità dall’epidermide mentre la coccola con elementi rigeneranti. Per il viso ecco invece un trattamento all’ossigeno che rende la pelle ringiovanita, tesa ed elastica.

1Il programma è distribuito con due notti di pernottamento. Parte da 300 euro a testa e include la pensione completa con alimentazione equilibrata a scelta dell’ospite, dove il gusto si sposa con l’attenzione alla salute e la cucina privilegia prodotti naturali e dal calibrato apporto nutrizionale.

Informazioni: www.villa-eden.com

Annunci