Finnair lancia il progetto StopOver

A350 XWB FinnairFinnair ha annunciato una grande novità per quanto riguarda gli scali in Finlandia. Tutti i viaggiatori che scelgono di volare con la compagnia saranno ora in grado di prenotare uno stop over per la loro coincidenza a Helsinki in modo da poter visitare due destinazioni in un unico viaggio. I clienti Finnair avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di attività e tour della Finlandia grazie al progetto StopOver Finlandia, gestito da Visit Finland e in collaborazione con Primera Holidays.

A soli 30 minuti di distanza dall’aeroporto Vantaa, i viaggiatori in stop over potranno godere dell’atmosfera rilassata di Helsinki, passeggiando nel quartiere del design, degustando un tè nelle accoglienti caffetterie, assaggiando la cucina tipica finlandese nei rinomati ristoranti della capitale e alloggiando in alberghi esclusivi.

«Siamo davvero entusiasti di essere in grado di offrire ai nostri clienti l’opportunità di fermarsi e riposare tra un volo e l’altro e di scoprire allo stesso tempo Helsinki e la Finlandia – afferma Anssi Partanen, responsabile dei prodotti di viaggio in Finnair –, lo stop over è un’iniziativa perfetta per tutti i viaggiatori che scelgono la nostra compagnia per i viaggi verso l’Asia e non solo. Le attività e i tour proposti sono adatti a chiunque viaggi con noi».

Annunci