L’Antico Casale di Montegualandro si rinnova

03L’Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) si presenta ai suoi ospiti con un nuovo look, grazie ad importanti lavori di ristrutturazione. Una ventata di freschezza che rende ancora più accogliente il casale settecentesco, mantenendone inalterata la struttura originale. Arrivando qui, lasciando il lago Trasimeno sulla destra, si respira immediatamente un’atmosfera di pace e armonia. E Antico Casale di Montegualandro e Spa, immerso nella natura ma allo stesso tempo vicinissimo alla splendida Cortona, a mezz’ora da Arezzo e Perugia, è il rifugio perfetto per chi vuole concedersi un soggiorno di charme con tutte le comodità, tra privacy e bellezza. Si nota immediatamente la luminosità dell’accogliente reception, che ora è più grande e illuminata da ampie vetrate, e conduce direttamente al ristorante Antica Posta per Cortona. All’interno della sala ristorante è stata cambiata la disposizione dei tavoli, mantenendo l’atmosfera elegante e raffinata, che è stata enfatizzata da nuovi quadri alle parete e nuove tovaglie e tessuti d’arredo. Anche la carta dei vini e il menu sono stati aggiornati, con l’introduzione di piatti scelti con attenzione alla tendenza bio e km 0.

01Il Centro Benessere, adiacente al ristorante e che si trova in quella che era l’antica bottega del maniscalco, è stato completamente rinnovato, con grandi piastrelle a effetto legno sul pavimento e una calda decorazione a perlinatura sulle pareti. Infine, nove delle suites sono state trasformate in chiave contemporanea, grazie a nuovi arredi dallo stile minimal, tendaggi e copriletto e a un restyling dei bagni. Ottima cucina, tempo per il relax, suites accoglienti e il calore di un’ospitalità autentica sono gli ingredienti per una vacanza indimenticabile.

Il prezzo per il soggiorno in una delle suites di Antico Casale di Montegualandro e Spa parte da 160 euro per due persone al giorno, con la mezza pensione.

Informazioni: www.anticocasale.it

Annunci