La Giamaica è ancora più vicina con Eurowings

jamaica

A partire dal 3 luglio 2017, la Giamaica sarà ancora più comoda da raggiungere per i viaggiatori italiani grazie al nuovo volo Colonia/Bonn – Montego Bay, che farà da ponte fra il Vecchio Continente e il paradiso caraibico.

Per Jamaica Tourist Board il nuovo collegamento aereo rappresenta una conferma importante che porterà benefici certi anche per il mercato italiano; stiamo vivendo un momento molto positivo e i dati sugli arrivi, con una percentuale di crescita media rispetto all’anno precedente del 40%, ce lo confermano. Il mercato italiano è sempre più interessato alla destinazione e il nuovo volo annunciato da Eurowings non farà che aumentare la possibilità per i viaggiatori italiani di raggiungere la nostra splendida isola e in maniera ancora più comoda ed economica. – commenta Attilia Bossi, Account Director Jamaica Tourism Board per l’Italia.

Il colosso tedesco ha già reso nota la cadenza settimanale del collegamento: dall’aeroporto di Colonia – Bonn le partenze sono previste alle 14.50 di lunedì e alle 11.45 di venerdì (con arrivi rispettivamente alle 18.40 e alle 15.35). I voli di ritorno dalla Giamaica invece decolleranno il lunedì alle 20.10 e il venerdì alle 17.05 (arrivando a Bonn il giorno dopo alle 13.15, il primo, e alle 10.00 il secondo. Un collegamento ideale per i viaggiatori italiani in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino grazie alle ottime coincidenze.

Oltre ai collegamenti con l’aeroporto di Colonia, la Giamaica è comodamente raggiungibile dall’Italia con voli diretti Neos Air; la compagnia infatti propone un volo settimanale in partenza ogni sabato da Milano Malpensa per Montego Bay con uno stopover a La Romana, Repubblica Dominicana (diretto il volo di ritorno sull’Italia). Il medesimo vettore garantisce per la stagione invernale un altro collegamento che serve Verona: partenza dall’aeroporto di Villafranca la domenica con scalo a La Romana e arrivo a Montego Bay, rientro diretto. Anche Blu Express propone un volo settimanale fra Milano e Montego Bay in partenza ogni sabato dall’hub meneghino di Malpensa; il volo decolla nel pomeriggio e atterra in Giamaica la mattina successiva, dopo uno scalo all’aeroporto di L’Havana.

Annunci