All for Food – Milano Food City

ALL FOR FOOD – PIÙ SIAMO PIÙ DONIAMO

UNA GRANDE FESTA APERTA A TUTTA LA CITTÀ

Mercoledì 3 maggio
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Ore 19.30 – 23.00

Una grande festa. Un gesto di solidarietà. Tutta la città è invitata a partecipare all’inaugurazione di Milano Food City.

Musica, performance, dj set e un’installazione di bilance per una pesata collettiva a cui corrisponderà del cibo da donare a chi ne ha bisogno.

Alle 19.30 Speciale Cooking Dj Set con Lele Sacchi.
Alle 21.00 DONPASTA con Artusi Remix, spettacolo multimediale dedicato alla cucina popolare italiana.
Conducono Elasti e Filippo Solibello.

Condividi l’evento per farlo sapere agli amici: più persone sono coinvolte, più attenzione c’è da parte di tutti verso il cibo. Perché #piusiamopiùdoniamo.

Comune di Milano | Palazzo Marino | Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in collaborazione con Banco Alimentare | Caritas Ambrosiana | Pane Quotidiano Onlus

La città di Milano si candida attraverso Milano Food City a essere l’ambasciatrice italiana del cibo nel mondo e con esso – insieme a Moda e Design – la capitale mondiale del Made in Italy. Grazie alla regia del Comune di Milano, sette palinsesti e oltre 300 eventi animeranno la settimana a partire da All for food, la serata di inaugurazione di mercoledì 3 maggio. La città sarà il palcoscenico in cui il cibo si renderà protagonista in ogni suo aspetto: culturale, commerciale e popolare. Un ricco programma di eventi, approfondimenti e confronti che a partire dall’eredità di EXPO riscopriranno il valore del cibo in ogni suo aspetto.

Info: milanofoodcity.it

Annunci