Milano/ Teatro: Sabato 6 Maggio Scene Segrete con Luca Stetur – nuova edizione!

Tornano a grande richiesta le SCENE SEGRETE.
PER IL PUBBLICO, un modo unico di assistere “dal buco della serratura” e allo stesso tempo partecipare attivamente alla creazione di una scena di Teatro.
PER GLI ATTORI, un modo per trovare uno sviluppo nuovo e una chiave spesso inattesa ai loro lavori.
PER TUTTI, UN APPUNTAMENTO FISSO PER RESTARE IN CONTATTO, raccontarci nuovi progetti, trovare persone con cui collaborare ecc.

COSA SONO: una forma aperta, riservata a pochi spettatori, di partecipazione alla creazione di una Scena teatrale. Non si tratta di fiction, di spettacolo, di messa in scena. Non ci sono luci nè effetti speciali. Ciò che normalmente avviene “prima”, a porte chiuse, è lì, davanti a noi: non per essere giudicato, ma per essere compreso. Ci guiderà in questo viaggio Luca Stetur, un artista magnifico dotato di una sensibilità rara nello svelare ciò che si nasconde dietro la creazione di una scena teatrale efficace.
Vederlo in azione, per nostra esperienza, è uno spettacolo.

COME SI SVOLGONO: alcuni Attori hanno preparato (in segreto) una scena della durata di 4 minuti. Le scene vengono presentate a Luca Stetur e al pubblico per la prima volta. Insieme, sotto la guida di Luca e interagendo con lui e con gli attori, si analizza, modifica e “plasma” la Scena. Il risultato finale è spesso stupefacente.

Le SCENE SEGRETE SONO APERTE A TUTTI e sono un’occasione preziosa per scoprire il Teatro da un punto di vista diverso.

COME PARTECIPARE: basta compilare il form di PRENOTAZIONE eventosegreto.it/scenesegrete.asp. I POSTI SONO LIMITATISSIMI: prenotate velocemente per assicurarvi un posto per questa Serata.

SABATO 6 MAGGIO sarà un modo per condividere un’esperienza speciale, per conoscerci o per rivederci, per stare insieme.

SCENE SEGRETE
SABATO 6 MAGGIO – Ore 20.45
Milano, Spazio Segreto

Ingresso con contributo minimo 5 euro compreso drink/vino.

PER ASSICURARTI UN POSTO: eventosegreto.it/scenesegrete.asp

Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/1525105890856783/?active_tab=about

Annunci