Un Rifugio della Quiete al Sardegna Grand Hotel Terme

_MG_8614FordonjanusLow  -Nikoboi-2016Vicino a Oristano, il Sardegna Grand Hotel Terme offre il fascino di un albergo incastonato nella natura vergine dove poter rilassare il corpo e lo spirito. Cosa di meglio che lasciarsi viziare e coccolare dai colori e dal profumo della natura, dall’ospitalità e dai trattamenti esclusivi di un personale qualificato e attento al tuo benessere?

Il Sardegna Grand Hotel Terme sfrutta le risorse offerte dalla natura, in particolare le acque termali, fonte di relax, ma anche utili a scopi terapeutici. L’offerta per far stare bene e dimenticare lo stress cittadino è ampia, dalle piscine termali alle aree relax, con la possibilità di poter usufruire di numerosissimi trattamenti specifici per le varie esigenze. Ma al Sardegna Grand Hotel Terme è stato anche realizzato un nuovissimo percorso politermale, Il Rifugio della Quiete, riservato a chi vuole riprendersi il proprio tempo.

_MG_8495Fordongianus h2 -Nikoboi-2016Questa nuova area offre:

  • Sauna finlandese: in ambiente caldo secco, a temperatura elevata con umidità del 20% circa permette una forte sudorazione, determina rilassamento e facilita l’espulsione delle tossine.
  • Bagno turco: classico bagno di vapore, permetterà di immergersi in un ambiente piacevolmente umido e avvolgente apportando un’azione detossinante.
  • Docce Essenziali: un percorso polisensoriale nel cuore del benessere che unisce i benefici naturali dell’acqua termale all’aromaterapia e alla cromoterapia. Un suggestivo percorso a vari stadi da eseguire in successione, per un effetto corroborante e affascinante con diversi getti d’acqua a diverse temperature.
  • Fresh Flash: doccia fredda per una sferzata di energia.
  • AquaSalus: idrogetti e bolle d’aria per un idromassaggio di puro benessere da condividere gioiosamente con gli altri.
  • Piscina termale esterna: nuova piscina termale esterna all’ombra degli eucalipti.
  • Sala relax interna con rilassanti chaises longues.
  • Terrazza solarium esterna con lettini e ombrelloni.
  • OSBar che offre, oltre ai classici spumosi frullati di frutta, salutari centrifughe di verdura, snack leggeri, gustose insalatone ed energizzati piatti unici; il tutto servito anche a bordo piscina.

Informazioni: www.termesardegna.it

_MG_8535Fordongianus h2 -Nikoboi-2016_MG_8546Fordongianus h2 -Nikoboi-2016_MG_8551Fordongianus h2 -Nikoboi-2016_MG_8573Fordongianus h2 -Nikoboi-2016_MG_8579Fordongianus h2 -Nikoboi-2016

Annunci