Il tuo hotel in Grecia con un click

1Il tour operator ViaggiOggi presenta il suo nuovissimo portale Tour Grecia Classica. Un’idea in più per orientarsi tra le tante proposte combinabili che ViaggiOggi propone. La principale novità di Tour Grecia Classica consiste nella possibilità per l’utente di verificare in tempo reale le effettive disponibilità di circa 1600 alberghi, situati nelle più diverse zone della Grecia. Basta inserire il periodo in cui si programma la propria vacanza e il numero degli ospiti e in un click si ha una panoramica completa delle disponibilità reali degli alberghi in Grecia. Se si hanno già le idee chiare si può compilare anche il campo riservato alla destinazione, in modo da circoscrivere ulteriormente la propria ricerca.

Si tratta di una novità molto importante per noi – spiega Carlo Terracciano, titolare del tour operator ViaggiOggi –, in quanto pone l’accento sulla formula b2c. Gli altri nostri portali sono focalizzati sulla presentazione e sulla descrizione di tour, crociere Celestyal, soggiorni e le loro varie e possibili combinazioni, pressoché infinite, che si trovano anche sul nostro nuovo portale. Su Tour Grecia Classica, però, si possono effettuare ricerche più dettagliate e approfondite, fino ad arrivare ad una conferma della prenotazione in tempo reale.

E gli hotel preselezionati sono garantiti dalla qualità a marchio ViaggiOggi, specialista delle vacanze in Grecia.

La nostra scelta – prosegue Terracciano – è volta a venire incontro alle esigenze della clientela. Per questo tipo di prodotto, il soggiorno in hotel, gli ospiti cercano soluzioni immediate, quindi questo servizio semplifica tutta la procedura. Per quanto riguarda invece i tour e le crociere solitamente vengono richiesti dettagli e personalizzazioni, sulle quali intervengono i nostri consulenti dopo aver ricevuto una richiesta preliminare. In questo modo riusciamo a garantire il massimo dell’efficienza.

Informazioni: www.tourgreciaclassica.it

Annunci