Piratinviaggio, ecco come cambia il travelling

Presente in Italia dal dicembre 2012, la piattaforma PiratinViaggio propone quotidianamente offerte di viaggio in collaborazione con numerosi partner nazionali ed internazionali.

L’unicità di PiratinViaggio risiede nella nostra abilità di sorprendere, rendere felici ed ispirare le persone con le possibilità che mettiamo loro a disposizione quando si parla di girare il mondo. La nostra utenza è incredibilmente fedele e i nostri visitatori sono attivissimi nella consultazione del sito e nei commenti alle nostre offerte sensazionali, scelte appositamente dal team di esperti di PiratinViaggio – dichiara David Armstrong, CEO di HolidayPirates Group.

CEO David Armstrong-GarrycastlePiratinViaggio si propone di offrire ai propri visitatori (oltre 1,3 milioni al mese sul sito italiano) l’ispirazione per viaggiare a prezzi convenienti, attraverso offerte di viaggio suddivise in voli e alloggi o veri e propri pacchetti. La piattaforma si basa sulla filosofia dello “human curated content”: i deals vengono cercati e selezionati dal team di HolidayPirates Group, di cui PiratinViaggio è la piattaforma per l’Italia, sempre disponibile all’interazione con i visitatori. I numeri confermano il vasto successo di PiratiViaggio tra il popolo del web:

Con oltre 24 milioni di visite mensili ai nostri siti e applicazioni per smartphone e oltre 8 milioni di fan su Facebook in tutto il mondo, la nostra community è in continua espansione – aggiunge Armstrong.

PiratinViaggio è nato come piattaforma online e blog (consultabile al link www.piratinviaggio.it), ma si è sviluppato molto rapidamente sui social media: il suo punto di forza è l’essersi evoluto come social travel community. In Italia, la sua pagina Facebook ha ottenuto oltre 800mila “Mi piace”, la sua applicazione per smartphone ha superato i 210mila download e il servizio Whatsapp ha oltre 40mila iscritti. A livello mondiale, la sua pagina Facebook conta più di 8 milioni di fan, mentre l’applicazione mobile vanta più di 3 milioni di download. PiratinViaggio è attivo anche su Twitter e Instagram, con link che conducono immediatamente alle offerte, che siano la vacanza dei propri sogni o una che non si aveva mai considerato.

foundersPiratinviaggio è la versione italiana del portale tedesco fondato nel 2011 da Igor Simonow, uno studente molto appassionato di viaggi e sempre alla ricerca delle offerte più convenienti, e Sebastian Kaatz. I due giovani hanno deciso di condividere le offerte economicamente vantaggiose presenti in rete con gli utenti del web e la loro intuizione li ha portati a diventare i fondatori di una delle aziende in più rapida crescita di tutta Europa. In pochi anni, il gruppo HolidayPirates si è aggiudicato riconoscimenti di alto profilo: ha vinto il premio Sito Web dell’Anno per tre anni consecutivi, nel 2014, 2015 e 2016 ed il Best Travel Industry App nel 2015. La presenza capillare a livello mondiale è senza dubbio una delle caratteristiche vincenti del gruppo HolidayPirates: con più di 145 dipendenti provenienti da 32 paesi diversi, opera su 10 siti internet in 7 lingue diverse.

Team

Annunci