Costa Rica, Galapagos e Messico, una vacanza per tutta la famiglia

Un viaggio con tutta la famiglia, alla scoperta del Costa Rica, delle isole Galapagos o della Riviera Maya.

Evolution Travel propone tre differenti viaggi:

Bridge in Rainforest - Costa Rica - MonteverdeCOSTA RICA: NATURA, SPIAGGIA E FORESTE TROPICALI

Il Costa Rica, la Svizzera del Centro America, è il Paese perfetto per viaggiare con la famiglia. È infatti uno dei Paesi più sicuri del continente americano e offre un’assistenza sanitaria tra le migliori della America Latina. Per i ragazzi, e non solo, offre poi molte attrazioni: tanti animali facili da vedere, spiagge incantevoli, molte attività da fare. Insomma, è praticamente impossibile annoiarsi. Evolution Travel suggerisce un “fly and drive tour”, della durata di quattordici giorni. La quota parte da 1125 euro a persona e include l’hotel e l’affitto di un’auto 4×4. Minimo due partecipanti + un bambino.

https://famiglie.evolutiontravel.it/it_IT/C8/tab/35702_natura-spiagge-e-foreste-tropicali.html

1ECUADOR E GALAPAGOS, 7 GIORNI E 3 ISOLE

Tre le isole visitate con questo itinerario c’è Isabela (la più grande dell’arcipelago), Santa Cruz (che ospita la città più grande delle Galapagos) e San Cristobal (il centro politico- amministrativo). Ognuna di esse ha un suo carattere, un suo spirito e una sua natura. L’Ecuador è uno dei più piccoli Paesi del Sud America ma offre, in uno spazio ridotto, diversi motivi di attrazione per i bambini. Dai vulcani andini alle spiagge del Pacifico (dove è possibile vedere l e balene), dalla foresta amazzonica all’incredibile fauna delle Galapagos. Per non parlare poi dei variopinti mercati e delle città coloniali. Una scoperta continua di luoghi incantevoli per tutta la famiglia. Non solo biodiversità naturale ma anche quella culturale. Vivere per qualche giorno con le comunità indigene della Amazzonia è una esperienza irrinunciabile. La quota a persona in camera family (due adulti e 1 bambino), per un viaggio di 7 giorni, parte da 1070 euro con trattamento B&B.

https://famiglie.evolutiontravel.it/it_IT/C8/tab/35829_7-giorni-3-isole.html

chichenMESSICO E RIVIERA MAYA

È la proposta ideale per una vacanza in famiglia. La base di partenza per le escursioni è l’Hotel Barcelò Maya Beach, nei pressi di Playa del Carmen, circondato da un maestoso parco naturale di 500mila metri quadrati che ospita tanti tipi di flora e fauna locale. Perfettamente integrato nella natura, offre tutti i comfort che renderanno ottimo il soggiorno. Quote a persona in camera doppia per un soggiorno di nove giorni e sette notti, con trattamento all inclusive, volo incluso, a partire da 1458 euro. Le camere family ospitano due adulti e due bambini.

https://famiglie.evolutiontravel.it/it_IT/C8/tab/29835_hotel-barcelo-maya-beach-5-stelle.html

Informazioni: http://www.evolutiontravel.ithttps://famiglie.evolutiontravel.it

Annunci