Fuga romantica alla Masseria Scalella di Manduria (TA)

04Voglia di una vacanza romantica, coccolati dalla dolcezza della campagna e a brevissima distanza da un mare meraviglioso? La risposta made in Italy che sa di resort caraibico è Masseria La Scalella di Manduria (TA). Gli innamorati trovano qui un nido accogliente, un luogo speciale, perfetto per avvolgere in un soffice velo di privacy i propri momenti insieme. La struttura della Masseria consente di vivere ogni giorno secondo i propri ritmi: le sei splendide case che la compongono (spaziose suite dai dettagli di lusso) sono tutte con ingresso indipendente ed elegante zona cucina. salotto e ampia camera da letto. Una veranda sul verde del patio interno è la location dove farsi servire, a richiesta, la prima colazione. Le stanze sono state ricavate nella struttura originaria della Masseria, della quale si ha traccia già dal 1172, quando in questi luoghi regnava Federico II di Svevia, e conservano delicati dettagli delle destinazioni originarie, ma con una moderna interpretazione minimal chic, in sintonia con la natura che qui detta i ritmi del buon vivere.

05La spiaggia del resort è Lido degli Angeli Beach di Porto Cesareo (LE), situata a Punta Prosciutto, una delle più belle della zona, a circa una decina di chilometri. Masseria La Scalella offre la perfezione di un soggiorno di relax insieme alla vicinanza allo stupendo mare di questa parte di Salento. Quella più selvaggia e semplicemente dolce. La Masseria è equidistante (circa trenta chilometri) da Taranto, da Brindisi e da Lecce: città splendide da scoprire insieme, assaporandone lo stile di vita, per goderne appieno la magia. Il prezzo per il soggiorno parte da 75 euro a camera con pernottamento, prima colazione e biancheria, per un soggiorno minimo di 3 notti.

Informazioni: www.masseria-salento.com

Annunci


Categorie:Puglia, Turismo e Gastronomia

Tag:, , , , , , , , ,

1 reply

  1. Tra 2 settimane andrò in Puglia, ho pubblicato un articolo sul mio blog che parla di questa vacanza e del mio itinerario, passa se ti va! Accetto suggerimenti su altri posti da visitare nel Salento!
    Bell’articolo 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: