LATAM Airlines leader internazionale del comfort a bordo

01LATAM Airlines è stata nominata "Five Star Global Airline" per l’esperienza a bordo secondo i punteggi Ufficiali di APEX 2018, annunciati a Long Beach, California. LATAM è stata una delle due compagnie aeree sudamericane e una delle tre del continente a ricevere il premio nella classifica internazionale più importante riguardante il settore. I punteggi APEX sulle compagnie aeree classificano l’esperienza a bordo basandosi sui commenti dei passeggeri valutati in modo indipendente con criteri che includono l’esperienza generale, la comodità dei sedili, il servizio di bordo, la qualità di pasti e bevande, il sistema d’intrattenimento e il Wi-Fi. Tra il 24 ottobre del 2016 e il 31 luglio del 2017, i passeggeri hanno valutato più di 500mila voli di oltre 470 compagnie aeree in tutto il mondo.

L’esperienza di bordo è di enorme importanza per i passeggeri e per questo motivo continuiamo ad ascoltare i loro suggerimenti e ad investire nella nostra offerta, dalla tecnologia digitale e d’intrattenimento di ultima generazione ad un costante miglioramento nel servizio e nei pasti a bordo. È un onore essere una delle compagnie aeree leader nella classifica di APEX e continueremo ad impegnarci per soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri sia a bordo che a terra – ha dichiarato Eduardo Costa, direttore senior di Comunicazione ed Esperienza del Cliente di LATAM Airlines Group.

A320 LATAMLa “Airline Passenger Experience” (APEX né è la sigla in inglese) è un’organizzazione senza fini di lucro che ha lavorato durante le ultime quattro decadi per valutare tutti gli aspetti riguardanti l’esperienza di volo, aiutando così a migliorarli: a partire dal processo di progettazione, costruzione e installazione dei sistemi d’intrattenimento e comunicazione, delle sale aeroportuali, dei sedili e del catering di bordo. Anche la rivista di bordo e piattaforma di contenuti Vamos/ LATAM è stata premiata, in questo caso come “Miglior Pubblicazione di Viaggi”. È accaduto durante l’assegnazione dei premi “Content Marketing Awards 2017” che si è tenuta in Ohio, a Cleveland (Stati Uniti). L’iniziativa è organizzata dal Content Marketing Institute e il giudizio è affidato ad esperti dell’industria che valutano annualmente i migliori progetti di content marketing, le agenzie e i commerciali. 
 
Informazioni www.latam,com

Annunci