Arancio e pistacchio per due nuovi formaggi del Caseificio Carozzi

Ancora una volta l’intento è quello di stupire: Carozzi presenta due nuovi prodotti che vengono incontro ai desideri sia di chi ama i formaggi di latte vaccino sia di quanti, e sono  sempre più numerosi, preferiscono i formaggi caprini.

dolce ParadisoDolce Paradiso è il nome di un “tronchetto” composto da mascarpone e gorgonzola, farcito e ricoperto con granella di arancia. Cremoso e saporito, è un’evoluzione del classico tronchetto di mascarpone e gorgonzola guarnito con noci o con salmone e della versione natalizia studiata lo scorso anno dall’azienda valsassinese che lo ha presentato in accostamento al pistacchio e al cioccolato.

Caprissima verde arancio è invece una rivisitazione del tradizionale Caprissima di Carozzi: un formaggio molle a pasta fresca, prodotto con latte di capra pastorizzato, di piccole dimensioni e forma cilindrica, si presenta con una pasta omogenea e cremosa. Un formaggio fresco proposto in una doppia variante: ricoperto da una cascata di granella di pistacchio oppure di arancia.

Informazioni: www.carozzi.com

caprissima verde arancio

Annunci