A Villa Cordevigo, relax e scoperta della natura

01L’elegante Villa Cordevigo Wine Relais, dimora risalente al 1700, situata in località Cavaion Veronese (VR) e circondata da una tenuta di 100 ettari di vigneti e oliveti appartenenti all’azienda Villabella, offre ai suoi clienti un soggiorno armonioso dedicato al relax e alla scoperta della natura che circonda questa isola felice, fatta di pace e benessere in cui dimenticarsi lo stress della vita quotidiana. Villa Cordevigo, per secoli è stata la residenza di storiche e nobili famiglie che hanno arricchito il palazzo di affreschi e opere d’arte. Un ambizioso progetto di restauro ha mantenuto immutata l’anima della Villa, facendola diventare uno dei più belli Hotel d’Italia, ricco di charme, arte e storia.

06La natura è però la vera protagonista: fiori, piante da frutto, cespugli di lavanda e rosmarino inebriano i sensi, accarezzando e accompagnando il relax del corpo al resto dell’anima. All’interno della Villa, poi, è possibile immergersi nel mondo di Essentia Spa, uno spazio Zen dove regna la pace. Essentia Spa offre ai clienti un percorso di benessere olistico all’interno di un ambiente raffinato ed esclusivo che promuove salute, equilibrio e benessere.

 

09Ricavato in una delle ali laterali, il Ristorante Oseleta si presenta con un ambiente elegante e ricco di atmosfera. A Villa Cordevigo, l’arte gastronomica riveste un ruolo principale: la cura del piacere personale e la visione del cibo come vera e propria opera d’arte sono due dei tratti distintivi che caratterizzano la cucina di Oseleta. L’executive chef Giuseppe D‘Aquino propone piatti dell’antica tradizione con l’innovazione di una cucina d’autore: un mélange di tecniche acquisite nel corso degli anni, esperienze fatte in vari Paesi e tanti ricordi legati alle sue origini napoletane. Il Ristorante Oseleta ha ottenuto nel 2013 la prestigiosa stella Michelin.

Informazioni: www.villacordevigo.comwww.ristoranteoseleta.it

Annunci