In arrivo le Christmas Box di Tommaso Arrigoni, lo chef di “Innocenti Evasioni”

Tommaso ArrigoniSulle tavole delle Feste è in arrivo il menu dello chef Tommaso Arrigoni, del Ristorante Innocenti Evasioni di Milano, una stella Michelin, proposto nelle divertenti e comode Christmas Box da asporto (il prezzo è 35 euro). Quest’anno per Natale e le Feste si può evitare di stare ai fornelli grazie a un menu stellato di più portate per stupire gli ospiti e festeggiare in tavola con amici e parenti. Lo chef ha deciso di proporre piatti della tradizione della cucina italiana rivisitati con nuovi abbinamenti, partendo dall’antipasto con la Tartelletta di salmone marinato al coriandolo, accompagnato da un cremoso di bufala e maionese alle olive nere, un piatto che lascia gustare la freschezza del formaggio nella sua semplicità con una gustosa salsa ad effetto.

Il primo è una Lasagna ai carciofi, ceci e frutti di mare, dove l’unione della pasta fatta a mano si sposa con la leggerezza delle verdure arricchita dal pesce, immancabile nei piatti delle Feste. Come secondo un importante Cinghiale brasato ai fichi con purea di cavolfiore all’arancia, una carne resa morbidissima dalla lenta cottura e ingentilita con il gusto rotondo dei fichi, accompagnata da una purea leggera bianca dal delicato sentore di agrume. Come dolce la Christmas Box propone un goloso Tortino di cioccolato, nocciola, gianduia e mango e in aggiunta la crema fresca di mascarpone per accompagnare il taglio del panettone.

Le Christmas Box dello chef Tommaso Arrigoni saranno disponibili anche da asporto per il Cenone di Capodanno.

Prenotazione e ritiro: presso il ristorante in via Privata della Bindellina, Milano; orari di apertura: da lunedì a sabato dalle ore 20pm alle 23pm (domenica chiuso) – Prenotazione telefonica o via mail ai contatti: ristorante@innocentievasioni.com – tel. 02-33001882 – Per Natale è possibile prenotare entro il giorno 22/12, per Capodanno è possibile prenotare entro il giorno 29/12. Per Natale in consegna il 24/12 dalle 14, per Capodanno in consegna il 31/12 dalle 14.

Informazioni: www.innocentievasioni.com

Annunci