Street Food di lusso con Miss Posto

03.Emma&PatriziaÈ partita da Monza una nuova proposta che accontenta gli indecisi, i palati più esigenti e gli esploratori del gusto. Miss Posto, il food truck “di lusso”, va incontro a ogni peccato di gola con prodotti ricercati, sfiziosi e attenti alla salute. Tra le proposte più originali il panino “Regina Teodolinda” e la crèpe “Villa Reale”.

Le ideatrici dell’iniziativa sono Emma Villa e Patrizia Sesta. Dopo essersi incontrate per caso e aver instaurato una bella amicizia, Emma e Patrizia hanno ideato e progettato il proprio sogno imprenditoriale. Abbandonati uffici e preconcetti, sono state messe da parte le vecchie vite da architetto e PR per aprirsi al percorso del gusto. O. meglio, del buongusto, unione tra attualità e ricerca, tra gourmet e quotidiano. Lo propongono in un modo nuovo, rifiutando l’anonimo chioschetto. Il frutto delle loro ambizioni è un mezzo a quattro ruote, un food truck dallo stile unico e personalizzato in linea con la loro eleganza. Molto originali i piatti ispirati alla città di Monza, dal panino “Re Vittorio Emanuele II” con bresaola della Valtellina IGP, erba cipollina, ricotta e ravanelli, alla crèpe “Corona Ferrea” farcita a scelta con prodotti autentici siciliani quali crema al pistacchio, torrone o mandorla.

01.Food TruckMiss Posto è per noi la realizzazione di un sogno – commentano Emma e Patrizia –. Da sempre innamorate del cibo di qualità, ci siamo lasciate prendere dall’idea di fornire prodotti ricercati e abbinamenti stuzzicanti a persone spesso troppo impegnate per recarsi in ristoranti di lusso. Attraverso la formula del food truck, potremo portare in giro per l’Italia il buongusto e la raffinatezza di ingredienti selezionati. Siamo pronte per questa nuova avventura.

Tra i servizi offerti, non solo cibo da asporto ma anche catering su richiesta e un calendario che segnala le tappe di Miss Posto in giro per l’Italia a portare il piacere del buon cibo. La nostalgia degli anni ‘60 rievocata dalla texture scelta per carrozzeria e packaging dei prodotti si sposa perfettamente con l’attenzione per la qualità degli ingredienti, severamente selezionati secondo la filosofia del ritorno alla naturalità delle cose. In Miss Posto è possibile trovare prodotti freschi e realizzati sul momento, accostamenti raffinati tra spezie e bevande senza conservanti, birre artigianali aromatizzate ed etichette commerciali note, sandwich gourmet e crèpe farcite, caffè espresso e varianti speciali. Una vasta offerta quindi per accontentare tutti i gusti, dai più salutari attenti alle golosità ricercate senza coloranti e dolcificanti artificiali, ai fedeli delle grandi marche; ma anche tutti i target di clientela.

04.Emma&Patrizia.BrindisiEmma e Patrizia hanno caratterizzato tutto il menù sulla città di Monza: suggeriscono quindi un panino “Regina Teodolinda” abbinato a birra Lager Sapporo a chi cerca un pasto sostanzioso e sfizioso, mentre cookies con babyccino ai giovani in cerca di una merenda golosa e fugace, o ancora un caffè tiramisù con crèpe dolce “Corona Ferrea”.

Annunci


Categorie:Città golose, Inventarsi un lavoro, Monza, Notizie dalle aziende alimentari, Sapori d'Italia nel mondo

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: