Annunci

Thanks for vaselina: Carrozzeria Orfeo arriva a Fabbrico

Domenica 11 marzo alle ore 21
la Stagione di Prosa del Teatro Comunale Pedrazzoli
presenta
Carrozzeria Orfeo in
THANKS FOR VASELINA

BIGLIETTI: 17 euro intero – 14 euro ridotto – 5 euro under 24
PRENOTAZIONI: 0522.667062 – info@teatropedrazzoli.com
PREVENDITE ONLINE: https://www.vivaticket.it/ita/event/thanks-for-vaselina/104324
ORARI BIGLIETTERIA: giovedì e sabato dalle 10 alle 12

Carrozzeria Orfeo porta in scena le dinamiche, i paradossi e le ipocrisie del nostro tempo con uno sguardo presente, ironico e graffiante ma non moralistico sulla società. Una pièce straordinaria che riesce a raccontare, col linguaggio franco della quotidianità, le dinamiche di una famiglia (mica tanto) speciale. Uno spettacolo sospeso tra il reale e il surreale, decisamente spiazzante ed esilarante.
Sinossi: gli Stati Uniti d’America, con il sostegno dei paesi alleati, hanno deciso di bombardare il Messico, distruggendo tutte le piantagioni di droga e classificando le numerose vittime come “effetti collaterali”. Fil, cinico disilluso, e Charlie, determinato animalista e difensore dei diritti civili, entrambi trentenni e con un futuro incerto, coltivano nel loro appartamento grossi quantitativi di marijuana e, con due opposte motivazioni, decidono di tentare il colpo della propria vita: invertire il normale andamento del mercato della marijuana esportandola dall’Italia al Messico.
Su questo pretesto surreale si fonda la trama del testo che ‘esploderà’ non appena nella loro vita entrerà Wanda, una trentenne obesa, insicura e membra di un fallimentare corso di autostima.

drammaturgia di Gabriele Di Luca
con Gabriele Di Luca (Fil), Massimiliano Setti (Charlie), Beatrice Schiros (Lucia), Ciro Masella (Annalisa), Francesca Turrini attrice (Wanda)
regia Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Alessandro Tedeschi

Sorgente: Thanks for vaselina: Carrozzeria Orfeo arriva a Fabbrico

Annunci


Categories: Reggio Emilia, Teatro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: