Club Esse prende in gestione il residence cagliaritano Torre delle Stelle

11L’offerta turistica di Club Esse si amplia ancora e arriva per la prima volta sulle coste della Sardegna meridionale, a Maracalagonis, nel Cagliaritano. Dopo aver acquisito la gestione del nuovo Club Esse Cala Gonone Beach Village, nel Nuorese, la catena alberghiera italiana annuncia di aver concluso un nuovo accordo per la gestione del residence Torre delle Stelle, posto a una ventina di chilometri da Villasimius e a circa 45 minuti dall’aeroporto di Cagliar. Già dalla prossima estate diventerà il nuovo Club Esse Torre delle Stelle.

Si tratta di un piccolo resort di 48 appartamenti con una vista impareggiabile sul mare e sulla spiaggia di Genn’e Mari – commenta Marco Baldisseri, CMO del gruppo Club Esse –. Questa nuova gestione rappresenta lo sbarco di Club Esse sulla costa meridionale della Sardegna, dove non eravamo ancora presenti, attraverso una nuova tipologia di struttura che offre la possibilità di una vacanza in totale libertà, con la comodità tipica della formula residence. Negli ultimi anni il resort è stato oggetto di un importante ammodernamento che ha reso il prodotto in linea con la qualità che Club Esse garantisce ai suoi ospiti.

Spiagga_Genn'e_MariCon il nuovo Club Esse Torre delle Stelle salgono così a sedici le strutture che la società gestisce oggi in sei regioni italiane: prima fra tutte la Sardegna, con dieci proposte in portafoglio che permettono di godere delle più belle spiagge dell’isola, ma anche Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio, Valle d’Aosta. Proprio le due new entry, nel Nuorese e nel Cagliaritano, hanno portato a 2mila le camere totali gestite da Club Esse in tutta Italia, equivalenti a oltre 6mila posti letto, e questo non potrà che avere positive ricadute sul fatturato della società, già salito a 25 milioni di euro nel 2017 (+25%). Ma la crescita di Club Esse passa anche dalla diversificazione della clientela e dell’offerta alberghiera, capace di adattarsi perfettamente a tutte le esigenze, non solo in base alla tipologia degli ospiti (bambini, giovani, coppie, adulti) ma anche alla loro provenienza. Infatti la catena può ormai vantare uno share di presenze internazionali che supera il 30%.

Informazioni: www.clubesse.it

Annunci


Categorie:Sardegna, Turismo e Gastronomia

Tag:, , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: