Annunci

Lavorando si impara

logo-euroeducaLa sempre crescente richiesta di un’esperienza di lavoro all’estero per completare la propria formazione ha sollecitato Euroeduca a proporre vari tipi di programmi che uniscono lavoro e studio della lingua.  

  • Stage in Inghilterra, Irlanda, Spagna e Germania: lavorare nel turismo, nel marketing, nella comunicazione, nella finanza o nel campo informatico. Un’esperienza molto formativa e l’occasione per confrontarsi con realtà professionali diverse da quelle italiane.
  • Work & Study a Londra: lavoro retribuito nel settore della ristorazione per mantenersi al termine del soggiorno studio.
  • Work & Travel in USA: lavorare, guadagnare e viaggiare negli USA. Programma rivolto a studenti universitari dai 19 ai 28 anni. Il plus del programma è l’opportunità di partire  dall’Italia già con un contratto di  lavoro presso hotel, parchi a tema, parchi di divertimento o attività ristorative.
  • Volontariato in Canada: affiancare un’associazione che si occupa di ambiente, della cura degli animali e del supporto sociale in genere.

Tante occasioni con la formula “alla pari”

  • Au pair in America: una straordinaria opportunità per guadagnarsi l’America. Programma quasi a costo zero, con viaggio A/R pagato, vitto, alloggio, paga settimanale e contributo per gli studi. È rivolto a ragazze dai 18 ai 26 anni.
  • Au pair in Europa (Inghilterra, Irlanda, Francia e Spagna): soggiorno di minimo 3 mesi durante il periodo estivo oppure 6 mesi durante l’anno. Compresi nel programma vitto, alloggio e paga settimanale.
  • Demi-Pair in Irlanda: è il programma ideale per ragazze e ragazzi che vogliono trascorrere un periodo di lunga durata all’estero riducendo notevolmente i costi. Si tratta di un soggiorno studio per il quale i partecipanti pagano solo il corso di inglese, mentre la sistemazione (camera singola e trattamento di pensione completa) + bus pass per i mezzi pubblici è offerto dalla famiglia ospitante in cambio di un piccolo aiuto domestico e qualche ora di baby-sitting.

Euroeduca propone inoltre vacanze studio in college, soggiorni studio per tutte le età ed esigenze, corsi per esami riconosciuti, corsi di inglese per professionisti, programmi di inserimento scolastico all’estero, vacanze studio per over 60.

Informazioni: www.euroeduca.it

Annunci


Categories: In giro per il mondo, Inventarsi un lavoro

Tags: , , , , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: